Speciale Comunali 2014 Annone Veneto Cinto Caomaggiore Concordia Sagittaria Fossalta di Portogruaro Gruaro Teglio Veneto

Articoli


03/03/2021 - La Sicurezza

PROTEZIONE CIVILE DI SAN STINO: CONSEGNATO NUOVO AUTOMEZZO !

In dotazione dal Comune dal mese di marzo 2021 per il trasporto persone...

 

COMUNE DI SAN STINO DI LIVENZA

 

COMUNICATO STAMPA del 03.03.2021

 

Consegnato nuovo mezzo di trasporto

al Gruppo di Protezione Civile Comunale

 

 

L’Amministrazione Comunale nel mese di marzo ha consegnato al Gruppo Comunale di Protezione Civile un nuovo mezzo “FIAT TALENTO FJL AR9M” - cilindrata 1600 - diesel - autovettura per trasporto persone (complessivamente 9 posti).

In particolare il mezzo nei prossimi giorni sarà allestito in modo specifico e secondo le direttive del dipartimento di Protezione Civile con le seguenti dotazioni:

· Installazione a tetto di dispositivo di segnalazione luminosa lampeggiante e sonora d’emergenza;

· Installazione radio e antenna veicolare integrata VHF atta a ricevere e trasmettere le comunicazioni radio con la centrale operativa.

L’importo complessivo del nuovo mezzo è stato di €. 17.000,00 (IVA compresa) finanziato in parte con i fondi raccolti dalle donazioni spontanee erogate da Cittadini ed imprese in questi mesi (circa € 9.000) e la parte restante con fondi propri del Comune.

“Questo mezzo arricchirà la strumentazione a disposizione dei nostri Volontari, sempre presenti e disponibili, nelle tante attività in cui sono coinvolti che, come abbiamo visto anche in questi mesi, sono molto articolate e diversificate. Le risorse donate hanno permesso di raggiungere un obiettivo importante e di questo non possiamo che ringraziare tutti, perché, oltre all’aspetto economico, sono la testimonianza dell’apprezzamento nei confronti dell’impegno dei Volontari.” dichiara il Sindaco Matteo Cappelletto.

“Il mezzo risponde a una serie di esigenze che sono emerse nell’ambito delle attività del territorio dichiara il Coordinatore Flavio MarsonUn mezzo agile che può essere utilizzato sia per attività di trasporto persone che di materiali. Un risultato importante e ringraziamo tutti coloro che hanno sostenuto a vario titolo le nostre attività e hanno contribuito a raggiungere questo risultato tangibile.”

 


 
CS_NUOVO_AUTOMEZZO_PER_PROTEZIONE_CIVILE_DI_SAN_STINO_.pdf

CS_NUOVO_AUTOMEZZO_PER_PROTEZIONE_CIVILE_DI_SAN_STINO_.pdf (181 KB)


successivoprecedente

© 2024 Gianfranco Battiston
Portogruaro

Realizzato da equo.biz