Speciale Comunali 2014 Annone Veneto Cinto Caomaggiore Concordia Sagittaria Fossalta di Portogruaro Gruaro Teglio Veneto

Articoli


16/10/2018 - Lo Sport

SPORT: CIAO CIAO PATTINAGGIO, SPARITA LA TENSOSTRUTTURA !

Portogruaro: La denuncia del M5S guardando il progetto della Piscina...

NOTA Sulla "sparizione" della tensostruttura per il Pattinaggio accanto alla Piscina comunale (clicca qui), il  Consigliere comunale Claudio Fagotto del M5S ha presentato una Interpellanza (clicca qui), che a leggerla viene da chiedersi se a Portogruaro abbiamo un Assessore allo Sport...  G.B.

 


 

MOVIMENTO 5 STELLE

 

Comunicato stampa su struttura pattinaggio:

 

"Ciao ciao pattinaggio?

Siamo rimasti stupiti nel leggere le carte del progetto di sistemazione della piscina, perché tutto avremmo voluto vedere tranne che la sparizione dell'attuale tensostruttura che ospita la Squadra di pattinaggio.

Ma come? Dopo tutti i proclami della Giunta circa il mantenimento di questa struttura anche dopo la costruzione dell'ancora misterioso Palazzetto polifunzionale di Pradipozzo, proprio perché secondo loro si doveva ampliare l'offerta di posti dove praticare sport e non ridurli, ecco che con un colpo degno di un mago la vecchia struttura sparisce. (clicca qui)

La cosa che però ci lascia veramente esterrefatti è che questo Progetto di rimozione è datato dicembre 2017, cioè è quasi un anno che la Giunta sapeva come stavano le cose.

E allora tutte le parole dette fino ad ora che peso avevano? Che fiducia possono mai avere i cittadini in una Amministrazione che oltre ad essere chiusa in se stessa e in silenzio quando finalmente si degna di parlare nelle sedi istituzionali, quali il Consiglio e le Commissioni, dice cose che poi le carte mettono in forte dubbio?

Avevamo anche cercato di portare il Rappresentante della Squadra di pattinaggio nella Seduta della Commissione da noi richiesta ma questo era stato negato.

Possono quindi i cittadini fidarsi di chi professa una cosa e poi con i fatti va per altre strade?

È questo il rapporto, il dialogo che questa Amministrazione vuole avere con i cittadini?

Crediamo che sia ora che si dica chiaro e tondo cosa si vuole fare di quella tensostruttura, e di dare risposte certe anche alla locale squadra di pattinaggio incensata a parole ma ignorata nei fatti e mai incontrata nel frattempo."

 

15.10.2018

 

                                                              Movimento 5 Stelle Portogruaro

                                                                          Claudio Fagotto

 



 
INTERPELLANZA_M5S_SULLA_TENSOSTRUTTURA_PER_PATTINAGGIO_.pdf

INTERPELLANZA_M5S_SULLA_TENSOSTRUTTURA_PER_PATTINAGGIO_.pdf (784 KB)

FOTO_PLANIMETRIA_PROGETTO_RISTRUTTURAZIONE_PISCINA_.pdf

FOTO_PLANIMETRIA_PROGETTO_RISTRUTTURAZIONE_PISCINA_.pdf (133 KB)

FOTO_PISCINA_COMUNALE_CON_TENSOSTRUTTURA_PATTINAGGIO_.pdf

FOTO_PISCINA_COMUNALE_CON_TENSOSTRUTTURA_PATTINAGGIO_.pdf (1553 KB)


precedente

© 2018 Gianfranco Battiston
Portogruaro

Realizzato da equo.biz