Speciale Comunali 2014 Annone Veneto Cinto Caomaggiore Concordia Sagittaria Fossalta di Portogruaro Gruaro Teglio Veneto

Articoli


20/07/2022 - Primo piano e Cronaca

CATERINA PINELLI E' STATA ELETTA PRESIDENTE IPAB "G.FRANCESCON"

Portogruaro: Completato e insediato in data odierna il nuovo CDA...


Centro Servizi Residenza per Anziani


IPAB  "G. FRANCESCON"

 

Caterina Pinelli eletta presidente

 

 

Portogruaro, oggi mercoledì 20 luglio 2022, nella sede dell’IPAB “G.Francescon” sita in Borgo San Gottardo, i componenti del neo Consiglio di Amministrazione recentemente nominato dal sindaco Florio Favero, composto da Alessandro De Risio, 50 anni- medico psichiatra, Mattia Nicolò Scavo, 30 anni- impiegato, Matteo  Bortolussi, 46 anni- impiegato amministrativo e Nella Lepore, 62 anni- infermiera, hanno eletto come presidente della struttura che è un Centro Servizi per Anziani, Caterina PINELLI, 47 anni- maestra di sostegno in una scuola primaria del capoluogo, completando così l’iter di insediamento a tutti gli effetti, e pronti per affrontare un compito e lavoro non facile e di grande responsabilità.

Senza voler fare polemiche (*e sconfinare ora nell’ambito politico, faccio mie le parole dell’ex assessore Gianfranco Pavan che su FB ha postato: “Chi vince governa. Si vince e si perde per meriti e demeriti. Ora i consiglieri dell'IPAB rappresentano chi li ha nominati e la qualità del loro lavoro parlerà per tutti loro. L'augurio che faccio con il cuore e che il loro lavoro sia il più proficuo possibile, nell'interesse degli ospiti della casa di riposo.”

 

 

AGGIORNAMENTO del 22.07.2022

Le dichiarazioni di Marco Terenzi, capogruppo di "Civici e Democratici", in merito alle nomine effettuate dal Sindaco per il rinnovo del CdA dell'IPAB "Francescon" e della Presidenza. (clicca qui) 

 

AGGIORNAMENTO del 23.07.2022

Il nuovo CDA della "Francescon" perde già i pezzi... si è dimessa Nella Lepore (infermiera), queste le sue dichiarazioni: «Ho espresso già in assemblea le mie riserve su alcune persone, quando subentra la politica le cose possono finire male». Comincia in salita la presidenza della Pinelli. (*)

 

 

G.B.

 



 
NV_TUTTI_CONTRO_NOMINA_MAESTRA_PINELLI_NEL_CDA_FRANCESCON_.pdf

NV_TUTTI_CONTRO_NOMINA_MAESTRA_PINELLI_NEL_CDA_FRANCESCON_.pdf (248 KB)

G_CATERINA_PINELLI_NUOVA_PRESIDENTE_DELLA_RSA_FRANCESCON_.pdf

G_CATERINA_PINELLI_NUOVA_PRESIDENTE_DELLA_RSA_FRANCESCON_.pdf (207 KB)

CS_GRUPPO_CIVICI_E_DEMOCRATICI_SU_NUOVO_CDA_FRANCESCON_.pdf

CS_GRUPPO_CIVICI_E_DEMOCRATICI_SU_NUOVO_CDA_FRANCESCON_.pdf (76 KB)

NV_NELLA_LEPORE_SI_DIMETTE_DAL_NUOVO_CDA_DELLA_FRANCESCON_.pdf

NV_NELLA_LEPORE_SI_DIMETTE_DAL_NUOVO_CDA_DELLA_FRANCESCON_.pdf (251 KB)


successivoprecedente

© 2022 Gianfranco Battiston
Portogruaro

Realizzato da equo.biz