Speciale Comunali 2014 Annone Veneto Cinto Caomaggiore Concordia Sagittaria Fossalta di Portogruaro Gruaro Teglio Veneto

Articoli in archivio


27/07/2020 - Portogruaro al voto 2020

CI RIPROVA GRAZIANO PADOVESE: CANDIDATO SINDACO CON 2 LISTE !

Sostenuto da "Cittą del Lemene" e "7 Frazioni in Comune" a Portogruaro...


PORTOGRUARO AL VOTO 2020

 

E' GRAZIANO PADOVESE  

IL CANDIDATO SINDACO !


Per le due Liste Civiche

 

"Città del LEMENE" e

"7 Frazioni IN Comune"

 

Ci riprova Padovese per la sua Portogruaro...

 

 


 

COMUNICATO STAMPA del 27.07.2020


La lista Civica CITTA’ DEL LEMENE

ha scelto il suo candidato Sindaco

 

Dopo 5 anni di strenua opposizione contro una politica sorda ai bisogni della popolazione, la Civica CITTA' DEL LEMENE -che nel tempo si è ampliata ed evoluta senza mai smettere di credere nei propri valori- ha convintamente voluto come suo rappresentante alle prossime elezioni Graziano PADOVESE, fondatore della medesima Lista nel 2009.

“La nostra è una lista apartitica, che vuole restare fuori dalle gerarchie e dalle logiche dei partiti nazionali. Gli unici ai quali vuole rendere conto sono i Cittadini.

Siamo un gruppo coeso, composto di persone motivate e determinate; dal 2015, con la partecipazione attiva e la rappresentanza in Consiglio Comunale della Consigliera Alida Manzato, la dedizione e l’impegno al bene comune di Portogruaro si sono ampliati e rafforzati e continueremo a lavorare affinché il territorio del portogruarese venga promosso, valorizzato e sviluppato.

Siamo persone serie e oneste; crediamo nella necessità di abbattere i muri e non di costruirne. Per questo ascoltiamo e incoraggiamo i consigli di tutte le parti della cittadinanza nella formulazione del programma – provengano questi da privati cittadini, associazioni, ONLUS, comitati e chiunque altro – a patto che siano in conformità con i valori della lista: TRASPARENZA, SOSTENIBILITA’, ECONOMIA E TERRITORIO.

Territorio da salvaguardare e trasparenza nei confronti dei residenti: questi sono due dei nostri capisaldi, che attueremo fin da subito con incontri aperti alla cittadinanza che vive i problemi quotidiani e può dare un contributo alla costruzione dal basso del programma elettorale”.

“Città del LEMENE” continua a portare la propria proposta – la proposta della cittadinanza consapevole di Portogruaro – anche alle Amministrative di quest’anno.

Anche quest’anno, come nel 2015, vogliamo invitare gli elettori di Portogruaro a fare un salto di coraggio per volare tutti insieme al domani.

QUANDO TUTTO SARA’ FINITO NON IMPORTA CHI VOTERAI,

MA PER IL TUO VOTO

SCEGLI CHI LAVORERA’ PER PORTOGRUARO”

NON AFFIDARE AL CASO IL NOSTRO FUTURO

 

 

CS PRESENTAZIONE CANDIDATO SINDACO (*) :

VENERDI’ 31 LUGLIO alle ore 18.30 presso IL PARCO MARZOTTO

 

 


 

COMUNICATO STAMPA del 27.07.2020


“7 FrazionINComune”

Per il Candidato Sindaco Graziano PADOVESE

 

“7 FrazionINComune” è il nome della lista che affiancherà la Civica “CITTA’ del LEMENE” alle prossime Elezioni Amministrative e appoggerà il Candidato Sindaco Graziano PADOVESE.

La squadra di lavoro, abbracciando i valori di Città del Lemene, si è consolidata negli ultimi 12 mesi, ampliando e rafforzando di fatto la presenza nel territorio della Civica medesima.

È composta da persone convinte che ci sia bisogno di qualcosa di profondamente nuovo, nei metodi e nei contenuti. È un’estensione della Civica Città del Lemene poiché condivide pienamente l'idea di un progetto di aggregazione politica ispirata a criteri di partecipazione democratica ed equità sociale.

Una squadra di lavoro determinata a valorizzare tutto il territorio del Comune di Portogruaro, partendo da ciò che maggiormente rappresenta le singole frazioni e che sarà oggetto di studio, di sviluppo e di salvaguardia.

“QUANDO TUTTO SARA’ FINITO NON IMPORTA CHI VOTERAI,

MA PER IL TUO VOTO

SCEGLI CHI LAVORERA’ PER PORTOGRUARO”

NON AFFIDARE AL CASO IL NOSTRO FUTURO

 


CS PRESENTAZIONE CANDIDATO SINDACO (*) :

VENERDI’ 31 LUGLIO alle ore 18.30 presso IL PARCO MARZOTTO

 



 
CS_LISTA_CIVICA_CITTA_DEL_LEMENE_PER_PADOVESE_SINDACO_.pdf

CS_LISTA_CIVICA_CITTA_DEL_LEMENE_PER_PADOVESE_SINDACO_.pdf (224 KB)

CS_LISTA_CIVICA_7_FRAZIONI_IN_COMUNE_PER_PADOVESE_SINDACO_.pdf

CS_LISTA_CIVICA_7_FRAZIONI_IN_COMUNE_PER_PADOVESE_SINDACO_.pdf (464 KB)


successivoprecedente

© 2024 Gianfranco Battiston
Portogruaro

Realizzato da equo.biz