Speciale Comunali 2014 Annone Veneto Cinto Caomaggiore Concordia Sagittaria Fossalta di Portogruaro Gruaro Teglio Veneto

Articoli in archivio


10/01/2017 - Comunicati Stampa

IL LIONS CLUB DI PORTOGRUARO: "LE GENERALI CHE NON TI ASPETTI"

Con il presidente Fancel si parlerą di Finanza, Assicurazioni, Banche...

10 Gennaio 2017


 

COMUNICATO STAMPA

 

IL LIONS CLUB DI PORTOGRUARO

 OSPITA VENERDI' 13

GIANCARLO FANCEL, PRESIDENTE

DI BANCA GENERALI E DI GENAGRICOLA

 

La seconda parte dell'anno 2016/2017 del Lions Club di Portogruaro si apre all'insegna della finanza e delle assicurazioni. Venerdì' 13, alle 20, presso il Ristorante “Alla Botte”, sede sociale del Club, si terrà infatti un incontro - conviviale sul tema “Le Generali che non ti aspetti” con ospite il dott. Giancarlo Fancel, attuale Presidente di Banca Generali, Presidente di Genagricola e CFO di Generali Country Italia.

“Si tratta – sottolinea il Presidente del sodalizio lionistico portogruarese Giovanni Battista Passeri – di un appuntamento sicuramente di grande rilievo, sia per i temi che verranno trattati e sia per il fatto che avremo come ospite un nostro concittadino che, nel mondo delle Generali, rappresenta una delle figure di maggiore rilievo, e di cui possiamo andarne fieri.

Non a caso, peraltro, si è inteso come Club di allargare la partecipazione alla serata ad esponenti del mondo economico e imprenditoriale del nostro territorio in quanto – aggiunge Passeri – siamo certi che si tratterà di un'ottima occasione di confronto che, al di là del tema principale, spazierà senza dubbio anche su altri argomenti correlati all'attuale situazione finanziaria del nostro Paese”.

Nato a Portogruaro nel 1961, Giancarlo Fancel si è laureato in Economia e Commercio presso l’Università degli studi di Trieste, è revisore contabile e dottore commercialista, e ha iniziato la propria attività professionale in Reconta Ernst & Young dove ha maturato una significativa esperienza nel settore della revisione di bilancio (1988-1999).

Dal 1999 è entrato a far parte del Gruppo Generali come responsabile della Revisione Interna, ricoprendo vari incarichi fino a diventare responsabile del Controllo di Gestione di Gruppo.

Da gennaio 2007 a luglio 2014 ha ricoperto il ruolo di Vice Direttore Generale e Chief Financial Officer di Banca Generali.

Attualmente Fancel, oltre a far parte di numerosi altri consigli di amministrazione nel mondo economico e assicurativo, è pure membro del CdA di Autovie Venete. 

 

Portogruaro, 10 gennaio 2017

 

 Lions Club di Portogruaro

 



 
CS_LIONS_CLUB_PORTOGRUARO_LE_GENERALI_CHE_NON_TI_ASPETTI_.pdf

CS_LIONS_CLUB_PORTOGRUARO_LE_GENERALI_CHE_NON_TI_ASPETTI_.pdf (99 KB)


successivoprecedente

© 2024 Gianfranco Battiston
Portogruaro

Realizzato da equo.biz