Speciale Comunali 2014 Annone Veneto Cinto Caomaggiore Concordia Sagittaria Fossalta di Portogruaro Gruaro Teglio Veneto

Articoli in archivio


01/12/2016 - Comune e Territorio

IPOTESI TEMPIO CREMATORIO : COMUNICATO DELLA LEGA NORD !

Polemiche inutili per la segretaria Zanutto della Sezione di Portogruaro...

01 Dicembre 2016


 

Lega Nord Sezione di Portogruaro

 

AGLI ORGANI DI STAMPA

 

 

OGGETTO: Comunicato sull'impianto crematorio.

 

A fronte di continue quanto inutili polemiche che si sono susseguite in questi giorni, e che ha visto coinvolti i cittadini portogruaresi in primis, siamo a comunicare quanto segue:

"L'ipotesi, e ribadiamo IPOTESI, di un tempio crematorio a Portogruaro è fonte esclusivamente di un'opportunità che ci è stata proposta di insediamento.

L'amministrazione comunale, seguace convinta di massima tutela per quanto riguarda sicurezza e salvaguardia per la salute dei cittadini e del territorio, ha dovuto, per dovere di prassi, inserire tale progetto nel piano delle opere pubbliche, per poter avere uno studio di fattibilità

Ripetiamo:

STUDIO DI FATTIBILITA', non costruzione di un tempio crematorio.

Noi crediamo che chi amministra un comune, legittimato dal voto dei cittadini, abbia il diritto e il dovere di compiere delle scelte, o quanto meno di indicare dei percorsi da seguire, anche in tema di opere pubbliche.

Siamo consapevoli anche noi - e non ci servono le lezioni dei "soloni" della sinistra e di quanti ne fanno parte in maniera collaterale – che vanno effettuati tutti i riscontri necessari per una EVENTUALE realizzazione dell'impianto. E siamo altrettanto consapevoli noi della

Lega, partito nato tra la gente, che vive quotidianamente a stretto contatto con i cittadini, che la gente appunto VA ASCOLTATA E CORRETTAMENTE INFORMATA.

Fare politica - seria non come falsi paladini - significa mettersi a disposizione dei cittadini ed informarli su tutto ciò che richiede un'attenta riflessione ed accurata cognizione.

Chi finora ha cavalcato questo argomento come cavallo di battaglia per raccogliere voti e consensi, sostenendo tesi e dati assolutamente falsi, non fa altro che forviare la realtà, a scapito di questa amministrazione che è stata e sarà sempre sostenitrice di dati certi e inconfutabili. 

Perchè questo per noi significa fare politica leale."

 

Portogruaro, 01.12.2016

 

                                                                 Lega Nord- Liga Veneta

                                                                   La Segretaria di Sezione

                                                              Zanutto Alessandra

 



 
CS_LEGA_NORD_SEZIONE_PORTOGRUARO_SU_TEMPIO_CREMATORIO_.pdf

CS_LEGA_NORD_SEZIONE_PORTOGRUARO_SU_TEMPIO_CREMATORIO_.pdf (29 KB)


successivoprecedente

© 2018 Gianfranco Battiston
Portogruaro

Realizzato da equo.biz